Maison&Objet PARIS JANVIER 2016

News @ Parigi - by Redolfi Design

Dal 22 al 26 gennaio 2016, presso il Parc des Expositions de Paris Nord Villepinte, alle porte della capitale francese, si terrà uno degli appuntamenti internazionali più attesi nel mondo del design: M&O – Maison&Objet Paris.

Quest’anno Redolfi Design compare tra i visitatori di M&O – Maison&Objet Paris 2016, prima fiera al mondo nel settore arredamento e decorazione.

La fiera parigina, con la particolarità di essere aperta due volte all’anno, a gennaio e a settembre, riapre i battenti forte dei quasi 70mila visitatori della scorsa edizione, promettendo di stupire, come abitudine, i selezionati visitatori ammessi alla visita.

La fiera, infatti, è riservata esclusivamente ai professionisti del settore; sia gli espositori che i visitatori sono rigorosamente selezionati perché la fiera offra solo il meglio. 

Il tema principale scelto da M&O per quest'anno è Wild – Il futuro dell’abitare alla scoperta della natura, celebrato anche dalla mostra curata da François Bernard, ospitata all’interno dell’esposizione.

M&O Paris 2016 si estende su nove padiglioni, organizzati in tre poli.
L’esposizione è organizzata in settori:

ECLECTIC - LAISSEZ-VOUS SURPRENDRE
COSY - UN INTÉRIEUR TOUT EN DOUCEUR
ELEGANT - LE RAFFINEMENT EST AU RENDEZ-VOUS
ACTUEL - ENTREZ DANS L’AIR DU TEMPS
CRAFT, MÉTIERS D’ART - LES SAVOIR-FAIRE D’EXCEPTION
COOK+DESIGN - LA CRÉATIVITÉ S’INVITE À TABLE
COMPLEMENTS - LES ESSENTIELS DE VOTRE INTÉRIEUR
FRAGRANCES - LES PARFUMS DE DEMAIN
EASY LIVING - UN UNIVERS HAUT EN COULEUR
KIDS - LE ROYAUME DES ENFANTS
FASHION - À LA POINTE DE LA MODE
BELOVED - PLACE AUX COUPS DE COEUR
SCÈNES D'INTÉRIEUR - LUXURY & DESIGN

L’ingresso alla fiera è possibile previo acquisto di budge al costo di 70 € alla biglietteria della fiera nei giorni della manifestazione, oppure a 60 € in prevendita on-line.

Per saperne di più: http://www.maison-objet.com/fr